Nemmeno la Vanna Marchi ci riuscirebbe! Si perchè se NON conosci il segreto, e NON sai come si fa, ogni azione è completamente inutile.
Sono sicuro che se hai aperto questo articolo è perchè ti trovi coni capelli rovinati o talmente spappolati, secchi oppure molto disidratati, che quando te li asciughi vedi partire pezzi di punte a tutto spiano e speri che quel fenomeno si fermi prima o poi.
Purtroppo, sai qual’è la verità?? Che non si ferma, anzi continua e aumenta.

Capelli Rovinati, Cosa Fare ?

Immagina un foglio di carta. Strappane un pezzo e appendilo all’aria aperta, con il vento.
Il Suo lento ed inesorabile destino è quello di sfibrarsi e logorarsi fino alla distruzione.
Può succedere anche questo con i capelli?? Si!
Se li schiarisci, li decolori o li aggredisci quotidianamente con Phon, Spazzole di Alluminio, o Piastra, la Tua chioma, prima o poi ti presenta il conto. I Capelli Rovinati in effetti sono un vero problema.

Inoltre devi sapere che molto spesso, in molti Saloni, i Capelli Rovinati possono peggiorare. Si! Sembra strano ma è così. Anche utilizzando i prodotti spacciati per i migliori, a volte addirittura “Naturali al 98%”, o ” Senza Questo” o ” Senza Quello”,  si cade nella trappola di scegliere qualcosa che in realtà fa davvero male alla Nostra fibra capillare. Come faccio ad affermarlo?

Molto semplice. Negli ultimi anni c’è una gara nel mondo della cosmetica che non ha eguali…Sai di cosa parlo?? Parlo della gara a trovare qualche Olio miracoloso nelle piante di qualche posto tropicale con dei nomi assurdi e che indovina un po??? NON FA NIENTE SUI TUOI CAPELLI.

Sembra un po’ ruvido dover dire la verità ma io non mi sento di prendere in giro i clienti spacciando per miracolosi dei prodotti che in realtà non lo sono.

L’OLIO NON IDRATA

Mi spiace darti questa brutta notizia. Nel recente marketing di moltissime (e anche famose) case cosmetiche, si tende a “miracolizzare” gli olii, quali elisir di bellezza a tutto tondo, con lo scopo di IDRATARE i capelli. In realtà occorre fare chiarezza sulle vere proprietà, e sfatare i falsi miti. Spesso ho sentito rappresentanti, tecnici, insegnanti delle scuole di parrucchieri, dire che l’olio serve ad idratare i capelli. NIENTE DI PIU’ FALSO. Un olio serve per altro. Nei capelli, e nei relativi prodotti un olio ha differenti funzioni:

  • ricostituire la parte lipidica – che i capelli perdono crescendo
  • creare pettinabilità e scivolosità – sulle chiome poco pettinabili
  • funzione emolliente e ricostituente – attraverso le proprietà del contenuto e le sue vitamine
  • sinergizzare con l’acqua presente nei prodotti  – attraverso gli agenti emulsionanti che legano acqua e olii insieme
  • in ultimo, ma non meno importante per qualcuno, gli olii servono per sporcarti prima i capelli. Questo serve alle case cosmetiche per far si che tu lavi spesso i capelli e consumi prima i prodotti.

Il fatto di utilizzare un prodotto dove esiste un elevato contenuto di olii, fossero anche naturali, NON è SEMPRE sinonimo di “COSA GIUSTA”. Anzi. Troppe sostanze Naturali, a contatto con la pelle, possono facilmente innescare, con il tempo, sensibilizzazioni e reazioni cutanee. Ah, per la cronaca….siccome le case cosmetiche lo sanno, di queste “miracolose sostanze”, ne mettono davvero pochissime, almeno scongiurano il problema. E quindi, scrivono sui prodotti ” NATURALE AL 98%, COMPRESA L’ACQUA CHE C’é DENTRO”. E di acqua ce n’è almeno l’80/85%.

L’OLIO NON RISTRUTTURA I CAPELLI

Si purtroppo, anche che l’olio abbia proprietà ristrutturanti, è una frase che probabilmente non ho sentito solo io. E purtroppo tanti lo affermano.

Gli olii, nei capelli, fanno allontanare le molecole di acqua, e con il loro costante utilizzo possono schermare il futuro assorbimento della stessa. Altro che ristrutturare.

Per questo io sconsiglio di fare impacchi di oli puri o trattamenti che non prendono in considerazione che deve crearsi un equilibrio specifico tra IDRATAZIONE(Acqua) e NUTRIMENTO (olii/lipidi/burri)

Buone Notizie per i Tuoi Capelli

Adesso arriva la Buona Notizia!! Dopo 20 anni di esperienza in Salone, dopo aver testato e provato migliaia di prodotti abbiamo finalmente trovato una soluzione per i capelli rovinati.
E sai qual’è la cosa sensazionale?

Che abbiamo studiato a fondo i prodotti che il mercato propone, e siamo riusciti a creare una sequenza di applicazione di alcuni di questi, che vengono miscelati tra di loro, a seconda di che tipo di necessità abbia il capello, per ottenere un risultato esattamente come quello che desideri.

In Cosa Consiste?

Dopo una attenta consulenza ed analisi dei Tuoi Capelli, ci Occuperemo di Te nella Nostra Area  HAIR CARE, dove sceglieremo i migliori prodotti al mondo per ristrutturare i Capelli in profondità, miscelandoli tra di loro.
La Nostra miscela SEGRETA di Maschere, Creme, Deep Infusion (e anche qualche Olio UTILE), verrà applicata sui Tuoi capelli, e dopo il necessario tempo di posa ti permetterà di vedere un risultato incredibilmente spettacolare. Capelli Lucidi, Luminosi, Brillanti, ma soprattutto sani e senza doppie punte!
C’è una cosa che ti devo dire però!
Una Notizia che non manterrà viva la Tua Felicità che ti ho appena infuso…

CHE PUOI AVERLA  A UN PREZZO SPECIALE!

SI, purtroppo puoi averla con uno prezzo lancio, ma devi fare in fretta.

Questa pagina oggi contiene un link che domani potrebbe essere rimosso. E restare solo un bell’articolo sui capelli rovinati ma che non ti porta nessun vantaggio reale.
Non hai Molto tempo per decidere, compila i Tuoi Dati, per scaricare il Tuo regalo, e prenota subito. I Capelli Sani sono qui sotto i Tuoi occhi ancora per poco! Agisci Ora, e non perdere altro Tempo! Ti Aspetto in Salone!

Quanto Costa? Per Te Nuova Cliente Prezzo del Nostro DEEP INFUSION RITUAL completo di PIEGA

A Soli € 47  – Anziche € 62

Cosa devi Fare? Compila il modulo a questo link, noi ti contattiamo e ti fissiamo l’appuntamento. Non sei Sicura? Leggi qui sotto le Testimonianze delle Nostre Clienti.

Come avere capelli Sani

“..ho scoperto come avere i capelli sempre sani!!! TOOOOOPP!”
Margherita P.

Persone Fantastiche!!

Sono ormai 2 anni che ho scoperto keery. Adoro farmi “coccolare” da loro, sono molto professionali con l’utilizzo di prodotti innovativi. Consiglio vivamente questo salone sono persone fantastiche.
Federica D. recensione in Facebook

Ci tornerò presto

“..mi sono trovata davvero benissimo…personale molto carino ma soprattutto molto professionale…..che dire…..sono molto soddisfatta del lavoro che hanno fatto su di me….cosa molto rara negli ultimi tempi……ci tornerò molto presto.”

M.A. recensione In Facebook

Staff da 10 e Lode!!!

Mai vista così tanta pazienza e dedizione nel proprio lavoro…Staff da 10 e lode!!!

Claudia C. Recensione su Facebook

COMPILA ADESSO IL FORM A questo link

e ottieni la tua promozione dedicata.

Ci vediamo in Salone

Share Button
Come far Tornare i Tuoi Capelli Sani, in 20 Minuti, Senza Forbici o Rasoio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.