Ciao a tutti sono Pamela e mi occupo di Bellezza e di Capelli da circa 10 anni. Da poco sono qui in Keery e sto imparando un sacco di cose nuove.

La mia passione è scolpire i capelli. Uso tutti gli strumenti a disposizione. Dalle Forbici ai rasoi più strani e ricerco dei look su misura per le mie ClientiFans.Keery

Mi piace Osare…

Mentre scolpisco ( non mi piace la parola taglio!!), adoro tenere in considerazione un sacco di aspetti.

Voglio far sentire le clienti libere nell’osare, mi piace modellare il mio lavoro in base al viso, al trucco e alla personalità.

Cerco di regalare freschezza nel volto perchè ognuno  merita di piacere prima  a se stesso e poi è importante che gli altri ci facciano molti complimenti per far si che la nostra autostima si elevi all’ennesima potenza.

Attraverso Trattamenti Capelli Speciali, porto le chiome alla loro massima bellezza

Insieme al Team lavoro in modo sinergico perchè vogliamo dare un sacco ai Nostri fans. La cosa che ci piace è NON ACCAVALLARE troppi appuntamenti, per essere sicuri di avere il giusto tempo per seguire ogni cliente. Chi vieni qui deve sentirsi come a casa, in un ambiente confortevole e molto simpatico. Dietro le quinte stiamo anche studiando un sacco di novità e saremo sempre qui a proporre nuove idee.

Adoro i Clienti Esigenti

Adoro trattare con clienti titubanti e molto esigenti,  soprattutto quando alla fine del lavoro ti dicono  “…ah BELLIIII!!!! NON ME LI ASPETTAVO COSI’!!!”.. Adoro stupirle, e vederle con la bocca aperta, ma soddisfatte!

VENITECI A TROVARE! non per tirarcela ma …per la Nostra SIMPATIA, PERCHE’ SIAMO BRAVI, CI IMPEGNAMO PER DARE LA COSA GIUSTA NEL MOMENTO GIUSTO AD OGNI CLIENTE, MA ADESSO BASTA PAROLE….VI ASPETTIAMO PER TESTARE! PROVATE PER CREDERCI COME CI CREDO IO! NESSUN PENTIMENTO! I Trattamenti Capelli che proponiamo sono davvero unici e Speciali

Il mio regalo per Te lo Trovi a questo Link

 

Vi  Aspetto

Pamela

Trattamenti Capelli

Share Button
Pamela. Taglio e Trattamenti la Sua passione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *