Oggi voglio parlarti di quanto sia importante avere capelli sempre in ordine! E di quanto incide il Colore Capelli nella bellezza Femminile
Ti è mai capitato di osservare altre donne mentre passeggi per strada?

E ti capitato di guardare i loro capelli ? Si il loro Colore Capelli?
E quali considerazioni hai fatto mentre le scrutavi ?
Sicuramente le situazioni che hai osservato sono le più differenti.

Cosa hai Notato? Te lo dico io!!

La prima cosa che hai osservato è il quante donne trascurano il colore.
La seconda che osservato è il quante donne trascurano il loro taglio.
La terza cosa che avrai notato è che molte donne trascurano entrambe gli aspetti.
Ma sono sicuro che la sensazione più brutta l’hai provata, se mentre le guardavi, avevi anche Tu un aspetto dei Tuoi capelli fuori posto. taglio o colore non importa, ma se ti sentivi a Tua volta in disordine, avrai provato una sensazione di disagio profondo.
E questo lo nota anche chi sta intorno a Te.

 

La prova del Tram

Immagina di essere sul tram e di aver i tuoi Capelli con la ricrescita. Immagina di Essere con altre tre donne nelle Tue stesse condizioni. Non è una situazione improbabile. Ad un certo punto qualche donna più in ordine e più attenta alla propria immagine inizia a notare la situazione.
Ti accorgi di essere osservata e mentre le altre donne a cui non frega nulla della propria testa, e manco se ne accorgono, tu inizi a sudare freddo perché comprendi che la tua vita ricca di impegni ti ha fatto dimenticare di andare una volta in più dal parrucchiere.
Il disagio che provoca lo sguardo sentenzioso, di una donna, a un’altra donna, è tutt’altro che superabile.
Proprio per questo ho pensato a un modo per farti avere i capelli sempre in ordine.
In questo articolo potrài trovare tante soluzioni veloci e pratiche per avere sempre i tuoi capelli a posto.

Le Nostre Soluzione al Colore Capelli  > se hai fretta clicca qui

La prima soluzione che puoi utilizzare per avere capelli sempre a posto non è andare dal parrucchiere tutte le settimane. Per avere la tua chioma sempre a posto la prima cosa che devi fare è scegliere un taglio che tu possa sistemare anche da sola.
Non importa se corto medio o lungo. Importa che tu lo rinfreschi ogni 45 giorni.
Se tu non segui la tempistica del taglio, non potrà mai avere un piega perfetta.
La seconda soluzione che puoi utilizzare, per avere un capello sempre a posto, è quella di adottare un taglio ho uno stile che anche “spettinato”, che mostri carattere e bellezza.
Qui, non è necessario avere per forza un taglio corto, ma bensì avere un poco di dimestichezza nello spettinare i propri capelli e nel saperli Modellare.
Per quanto riguarda il colore, ti serve invece comprendere che ci sono dei paletti molto rigidi per avere tutto e sempre in ordine.
Ad esempio se hai i capelli bianchi, non puoi pretendere di andare dal parrucchiere una volta ogni due mesi.
Nelle donne che osservi per strada avrai sicuramente notato quanto le più disordinate siano proprio quelle con la ricrescita più lunga di capelli bianchi.

Zero Capelli Bianchi

Proprio per questo il nostro salone ha formulato il programma “Zero capelli bianchi”. Un programma dedicato a tutte le donne, che permette di avere i capelli sempre in ordine. Include il piacere di andare più spesso dal parrucchiere e di spendere un po’ di meno, avendo il COLORE sempre perfetto.
Se vuoi saperne di più clicca il link che trovi in questo articolo e vieni a provare il Nostro sistema di colore. Ti aspetto in salone per condividere insieme le strategie più efficaci per i Tuoi capelli. Qui non trovi solo informazioni! Nel nostro blog trovi tutto il materiale per avere i tuoi capelli ad un livello superiore.
Non perdere altro tempo, il momento è adesso!! Clicca qui e ci vediamo in Salone.

Colore Capelli

Share Button
Hai i Capelli oppure il Mocio in Testa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *