Questo articolo è dedicato proprio a Te, che tutte le volte che esci dal Salone, non ti tornano mai i conti e cerchi invano il Listino che non c’è!

Almeno una volta nella vita ( secondo me anche di più), ti sarà capitato di pagare un prezzo dal parrucchiere, e di chiederti…MA CHE CACCHIO HO FATTO PER SPENDERE COSI TANTO???

Oppure quando arrivi a pagare alla Cassa, dopo che ti sei rilassata, ti hanno fatto divertire e ti hanno coccolato, in mezzo secondo vieni fulminata da una scarica, ti viene tolto il battesimo e contemporaneamente, in alcuni calendari, compaiono dei nuovi Santi, che in Vaticano nemmeno conoscono.

Mezzo secondo fatale, che ti rovina 2 ore di coccole, a questo punto inutili.

Come l’ho scoperto? Osservando molti volti dei miei Clienti, nei primi anni di lavoro. Dicevo il prezzo e spariva il sorriso, anche se avevo fatto il più bel lavoro…

E sparivano anche alcuni Clienti. Si sparivano, per non capivano questi conteggi interminabili quando loro avevano chiesto solo “UNA PIEGA…”

Insieme alla Piega, partiva l’elenco di tutta una serie di cose per le quali il prezzo della piega diventava il prezzo di un Orologio da Polso…. Ti ricorda qualcosa??

” Bene Signora, oggi le abbiamo fatto lo Shampoo Specifico al Salmone Scozzese, guarnito con un Conditioner Dedicato al Tartufo Bianco D’Alba, poi la Maschera della Kerachezz, lo spray Snodagrovigli, la Mousse TieniForte, le Gocce Illuminastadio e infine una spruzzata di lacca DuralaDura! Sono 60 Euro Grazie!”

…e tu dentro di Te, mentre nel portafoglio cerchi la Dieci Euro in più, che non pensavi di dover usare, e sorridi, ( mica vorrai sembrar scortese o offesa), ti domandi “…ma che ca… mi ha messo in testa, un Rolex???”

Se almeno una volta hai provato questo orribile imbarazzo, posso capirti. Anche se ora i capelli non li ho più, amavo girare per i saloni a farmeli tagliare.

Fu così che pensai al modo più semplice che può esistere per non mettere in imbarazzo e a disagio i miei Clienti. Si, l’ho pensato per TE.

Perchè NON VOGLIO, che quando esci dal mio salone, qualcosa di negativo ti faccia pensare a Noi.

NON VOGLIO, che Ti senta in imbarazzo al saluto, o nel momento in cui ci promettiamo di rivederci presto

NON VOGLIO, che Tu NON sappia quanto spenderai, prima di iniziare a farti bella.

Il Mio Listino è Semplice

Solo 6 voci, chiare, descritte e definite nella Pagina dedicata, in modo che tu non possa confonderti Mai.

Ogni Trattamento non incluso che ti viene proposto a parte, quando ti serve, ti verrà quantificato, e avrai diritto di chiedere il prezzo qualora non ti venisse detto.

Ogni volta che verrai in cassa per pagare saprai in anticipo quanto dovrai spendere, senza sorprese.

Questo perchè NON MERITI, che le Tue Coccole, svaniscano invano.

Se qualcosa NON TI E’ CHIARO, devi solo fare una cosa: CHIEDI, e ti sarà spiegato!

Come ai Ristoranti Stellati…

L’ispirazione mi è venuta quando a Cena in un Ristorante Stellato della Zona, osservano un menù, mi resi conto che i pochi piatti, i chiari prezzi, mi permettevano di conoscere in anticipo quante carte da 100 avrei speso cenando lì.

Non ero proprio rilassato, ma spesi quel che mi aspettavo.

Lo stesso ho voluto fare con Te. Darti un menù semplificato,  e permettere in anticipo di sapere quanto spenderai.

Il Servizi e il Listino

Li trovi cliccando qui con le descrizioni e i loro prezzi.

Quello che non trovi, o che non rientra nel Listino ti verrà spiegato e preventivato in Salone.

Un regalo per Te…

Inoltre, se non sei mai stato da noi e vuoi Provarci Gratuitamente clicca qui per una sorpresa Speciale

Ti Aspettiamo prenotando allo 0294602406

Capelli

 

Share Button
[E’ difficile capire il Listino del Parrucchiere, se non sai come leggerlo..]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *