Certo, capita e capita anche spesso. Il tuo Biondo non è la tonalità che ti piace? Hai un colore più simile alla pipì del gatto che a un capello affascinante?

I capelli biondi non sono una scelta ma sono uno stile di vita, sono tutto per chi lo desidera. E capita spesso che i parrucchieri rovinano il tuo sogno la tua bellezza senza sapere la ferita che causano nel cuore di una bionda.

Se ” NON LI VUOI GIALLI”, o “LI VUOI MIELE”, e per tutta risposta ti ritrovi come una pannocchia in un campo di limoni, o come un krumiro nella sabbia, è sicuro che come minimo ti parte un embolo appena ti guardi allo specchio.

Inoltre è sempre una incognita, ottenere dei bei biondi freddi che siano duraturi e belli da vedere nel tempo. Si perchè nessuno se lo spiega , ma il biondo freddo lo devi mantenere. Ha un tasso elevatissimo di manutenzione. Ma nessuno ti spiega cosa e come fare. E via nel frattempo a sfilare soldi dal portafoglio, per un colore schifoso che non ti piace….

Meno Bionda e Più Povera

Si è esattamente ciò che succede. Spendi soldi per servizi e prodotti che non servono a nulla, se non ad ingiallire i capelli e a farti rinunciare ai splendidi week end al mare dove sfoggiare la tua chioma in felicità.

Dico una Bugia? Ti è mai capitato di vivere una situazione del genere? Se sei bionda mi capirai.

Ti sei mai chiesta del perchè questo accade? Ti sei mai fatta una domanda su come evitare queste spiacevoli situazioni? Vuoi trovare qualcuno a cui dare la colpa e sfogare tutti i tuoi dispiaceri…magari un parrucchiere a cui rasare tutti i capelli?

Beh, le risposte sono semplici.

Questo accade solitamente perchè non viene fatta una valutazione adeguata dello stato del capello. A volte, il parrucchiere che ti segue non ha tutte le informazioni giuste….a volte esegue il lavoro senza avere la preparazione adeguata.

Si possono evitare queste situazioni? Assolutamente si. Però se Vuoi Andare al sodo, perchè hai un problema al Tuo Colore, Clicca qui

Vuoi svelati i 7 segreti per evitare che ciò accada anche al tuo biondo?

Certo, ci mancherebbe che non li volessi conoscere. Permettimi però di arrivare al dunque e di chiarire un aspetto. NON é SOLO COLPA DEL PARRUCCHIERE se il biondo non viene come vuoi. Ci sono altri 2 fattori importanti che concorrono in questo. Il primo sono I PRODOTTI, il secondo potresti essere TU. e adesso ti svelo il perchè.

  1. Impara a distinguere le tipologie di Biondo.

    Se non vuoi finire con le pannocchie nella testa, spendi qualche minuto del tuo tempo ad imparare a distinguere le tipologie di biondo. Hai poco tempo? Eccoti qui una tabella che ti semplifica la vita. Aprila e scopri  I BIONDI e le loro sfumature.

  2. Cerca di trovare 2/3 foto del biondo che ti piace e conservale nel telefono

    Avere con Te le foto del colore che ti piace, è un aiuto enorme per il tuo stilista. Non solamente per la tonalità, ma anche per il tipo di effetto che cerchi. Purtroppo i parrucchieri NON LEGGONO LA MENTE, e spesso anche le clienti NON HANNO LE IDEE CHIARE. Due negazioni esatto. E se le sommi ottieni un bel casino…ovvero si affermano le catastrofi sui capelli.

  3. Chiedi informazioni sui prodotti che utilizzano.

    Non ti serve sapere la marca, o il modello, ma ti serve sapere se col prodotto che viene utilizzato, sommato alla tecnica che userà il tuo stilista, ti porterà esattamente al risultato che desideri. E soprattutto ti servirà sapere se in fase di schiaritura o decolorazione i tuoi capelli saranno protetti da danni o da aggressioni violente.

  4. Chiedi di farti mostrare alcune foto di colori biondi realizzati

    Quale migliore testimonial esiste che un cliente soddisfatto. Noi abbiamo molte foto di lavori eseguiti su nostri clienti, devi solo cercare quello che ti piace. Inoltre le foto dimostrano chiaramente che risultati siamo in grado di eseguire sulla tua testa.

  5. Acquista i prodotti di mantenimento, TUTTI!!

    Nel Nostro Salone, ti consigliamo SEMPRE  e TUTTO quello che devi utilizzare per il tuo mantenimento. Se hai un HIGH MAINTENANCE COLOR (colore ad alta manutenzione), e , NON ACQUISTI tutti e dico tutti i prodotti che ti servono, NON LAMENTARTI, se il tuo biondo diventa colore della peggiore tonalità di giallo sulla Terra.

  6. Effettua servizi  ricostruttivi e ristrutturanti. E se serve tonalizza!

    I capelli schiariti necessitano di una ricostruzione 2 volte al mese e spesso alcuni biondi hanno la necessità di essere tonalizzati con frequenza. Questo può avvenire in salone, oppure a casa attraverso l’utilizzo di maschere nutrienti, ricostruttive o tonalizzanti che combinano insieme l’idratazione necessaria, ai pigmenti di tonalizzazione caldi o freddi che siano.

  7. Visita il salone almeno 2 volte al mese

    Si, 2 volte al mese ti permette di essere curata e controllata. Se non vuoi avere capelli di paglia, doppie punte, capelli distrutti e opachi, il parrucchiere è un tuo alleato di bellezza.

e se non segui i miei segreti…??

Semplice dirti che possono succedere queste spiacevoli cose:

  1. Colore non adeguato
  2. Viraggi di colore
  3. Capelli fortemente disidratati
  4. Doppie punte
  5. Capelli Sciupati
  6. Biondo che ingiallisce
  7. Colore opaco e poco brillante

Nel Nostro Salone, lavoriamo costantemente perchè ciò non accada.

Il Nostro segreto? L’ascolto delle tue esigenze. Se ritieni che il Nostro articolo possa fare al Tuo caso, e devi farti i capelli

Prenota Subito allo 0294602406 o clicca qui  per sistemare il Tuo Colore.

Se pensi che il Nostro studio, la Nostra ricerca, la Nostra passione non siano un motivo per prenderti una cura migliore dei Tuoi capelli,

NON PRENOTARE.

Si! Troveresti il Nostro servizio troppo caro  o troppo esagerato per i tuoi capelli. E non ne capiresti il valore e la qualità.

Ci vediamo in Salone

Clicca qui per prenotare

 

Capelli Biondi

 

Share Button
Biondo Anonimo? Il Tuo Biondo fa piangere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *